• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DTT tedesco compatibile con l'italia

andra

New member
Dato che l'associazione che stabilisce lo standard per l'Italia relativamente al digitale terrestre, se ne guardata bene ( almeno per ora ) di prevedere che i costruttori fornissero uscite video adeguate al mondo HT e in futuro HD, mi chiedevo, vista la mia estrema ignoranza del mondo PAL e DTT, se il segnale e' decodifcato alla stessa maniera in europa e non.
Se fosse così mi orienterei al monitoraggio di mercati stranieri, magari più attenti alle nostre esigenze piuttosto a quelle della massa.
Se non fosse così, da uscita solo Digitale ( DVI ) o Analogica VGA il segnale esce con modalità pal o nativo e quindi bypassare il vincolo standard video.
Inoltre il turner si posiziona su frequenze diverse, le stesse oppure si può "taroccare" ?

Perfavore illuminate 'sto incapace.

Ciao
Andra