svelgitore
New member
in pratica cosa avrei in più acquistando 1 humax dtt 4100 rispetto al 4000? si ok in + avrei entrambe le codifiche terrestri (analogica + digitale) ma fattualmente cosa mi comporta?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
svelgitore ha scritto:
in pratica cosa avrei in più acquistando 1 humax dtt 4100 rispetto al 4000? si ok in + avrei entrambe le codifiche terrestri (analogica + digitale) ma fattualmente cosa mi comporta?
grazie
svelgitore ha scritto:
grazie
svelgitore ha scritto:
scusatemi ma la mia ignoranza in materia è infinita: quindi significa che nel dtt 4100 devo inserire antenna analogica e cavo della parabola e poter vedere anche i canali satellitari free?
grazie
greenhornet ha scritto:
per erik il software è 10007 luglio 2004.
greenhornet ha scritto:
sul sito www.mediasetpremium.it troverai le informazioni necessarie per la visione della pay per wiew.
a tutt'oggi il sito dice che lo humax al momento non potrebbe ricevere i canali a pagamento.com'è possibile visto che sul mio già si vedono i canali premium ?
quelli di la7 anche.![]()