• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dtt HD

Michell

New member
Mi sono letteralmente perso nel marasma di info che si trovano su internet ed ho già riportato indietro 3 ricevitori digitali.
Eppure quello che chiedo non è tanto!!
Un semplice ricevitore digitale terrestre con almeno la porta hdmi, veloce nel cambio canale e che offra qualche opzione in più del semplice "aggiorna i canali"!!!
Avevo un Di Pro Interact 1 che, anche se non ha l'uscita hdmi, offre notevoli opzioni, liste per organizzare i canali etc....
Adesso mi ritrovo con un DigiQuest 3500hd che (:cry::cry::cry:) la dice lunga il fatto non sia presente neanche sul sito del produttore!
L'obbiettivo è quello di non spenderci molto, serve solo per vedere la tv nei momenti veloci poiché io e mia moglie preferiamo, alla televisione, divanizzarci e vedere un bel film in dvd!
Qualcuno può aiutarmi?

Michell