Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
henrys ha scritto:
in teoria il migliore è il DTS, c'è pero' da dire che un buon Dolby D è superiore in termini di qualità ad un DTS mediocre![]()
Come premesso... a parita' che siano entrame i formati fatti bene... Non c'e' storia in quanto specie sulle voci del canale centrale in DD senti la compressione che invece in DTS senti meno o per niente e i dialoghi risultano piu' naturali.Luke63 ha scritto:
... io prediligo il DD per i film. Il DTS per i miei gusti "spara" troppo! Mi risulta che tutti i concerti (o la maggior parte) siano in questo formato.
Poi è logico, è tutta una questione di gusti.![]()
Highlander ha scritto:Non c'e' storia in quanto specie sulle voci del canale centrale in DD senti la compressione che invece in DTS senti meno o per niente e i dialoghi risultano piu' naturali. Il "Corpo Sonoro" che tira fuori un DTS non l'ho mai sentito su un DD. Ho sentito dei DD molto ben fatti ma anche la profondita' delle bassissime, risulta sempre piu' "gommosa" e meno "epicentrale" di un DTS corretto.![]()
Guarda... Non e' una teoria .. purtroppo siamo lontani ma ti assicuro che con 6 38cm full range + sub io la diff la sento, eccomeLuke63 ha scritto:
Ecco perché per i film prediligo il DD, mentre per i concerti il DTS!
Riguardo all epicentralità e gommosità che a te risulta, è un fatto credo di aver capito, squisitamente personale, giusto? Comunque se mi dai qualche titolo, provo a verificare la tua (per ora) teoria.
Senza nessuna offesa nei tuoi confronti, ok? E' solo per capire. Grazie.
Ciao!