• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DTS multicanale riprodotto in 2.0... HELP!!!

frathebest3

Bannato
Spero di avere scritto nella sezione giusta.

Buongiorno a tutti! Ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo...
Ho un impianto con lettore BR Sony s790 e sinto Anthem MRX300. Ho notato durante la riproduzione di alcuni film sul sinto compare la dicitura "2.0 PCM" invece di 3/2. Cioè il sinto rileva una traccia 2.0, sebbene poi la riproduca con tutti i diffusori. Ieri facendo prove con vari film ho notato che questo "2.0 PCM" viene fuori solo con la riproduzione di tracce DTS, mentre con le Dolby è tutto ok (emblematico il caso del BR "Salvate il soldato Ryan" in cui la traccia in ita è una dolby 5.1 e la riproduce correttamente mentre appena passo all'inglese in DTS Master Audio ritorna in 2.0).

In cosa risiede secondo voi il problema e come potrei risolvere?

Ps: va detto che a memoria ricordo ora che anche con altri due sinto precedenti (kenwood e marantz) dava il messaggio del 2.0, quindi sarei più orientato a considerarlo come un problema del lettore BR.

frathebest3
Hai aperto tre discussioni uguali in tre sezioni diverse del forum...questo è vietato dal regolamento.
Le altre Discussioni restano chiuse
Acoount sospeso per tre giorni.

Ultima modifica: