• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Drivers xp per Radeon 7500 (Xelo)

gughi

New member
Sul sito di Mauro Bricca lui dice di usare i drivers .6071 di maggio 2002. Il mio amico assemblatore sostiene di non essere riuscito ad installarli, ne ha installati altri ma il player funziona ad una velocità spropositata (vedrei un film in 5 minuti :mad: ). Quali drivers dobbiamo adoperare? Il player software è WinDVD 4.0.
Saluti e grazie
Gughi
 
Che sistema operativo stai usando?
Se usi win xp scaricati i 6025 per andare sul sicuro, altrimenti perchè non provare i nuovi driver : CATASLYST?
Con la mia attuale configurazione (se non ricordo male uguale alla tua )i driver CATALYST funzionano bene sia con Win dvd4 che con Power dvd4xp.
Comunque se fai una ricerca nei precedenti threads troverai parecchie info molto interessanti ed esauditive;)

Ciao
 
confermo

quello che ha scritto joseph 6025 per la tranquillità, da me funziano bene anche i catalyst ed uso windvd 4.
e la mia è una semplice ddr.
 
I Catalyst peccano ancora di gioventù e stanno per ora solo spianando il terreno per le nuove DirectX di prossima introduzione. Continuo nella mia testarda battaglia: i 6025 sono stabilissimi e danno la miglior qualità video misurata sotto XP e 2k per uso HT. Che vi importa di qualche frame in più con Quake?
Perchè quindi la continua corsa al volere a tutti i costi il driver più recente se non c'è una valida ragione e il sistema è stabile?
E' l'unico dei 13 consigli del sito di Mauro Bricca che non mi sento di condividere... :cool:
 
Top