• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Drivers alternativi per SBLive.

Sergicchio

New member
Girando per il web ho trovato un gruppo di lavoro che ha sviluppato drivers alternativi per il gliorioso EMU10K1 della Creative.
A detta di molti sembra che vadano alla grande, implementandio il supporto ASIO e il campionamento a 96KHz. Su questa ultima feature sono un po' scettico, perchè la Creative fissa il limite sella SBLive a 48Khz. Bisogna verificare se questo è un limite hardware insito nell' EMU10K1 o è un limite dei drivers Creative. Sta di fatto che proverò presto e vi dirò le mie impressioni, sopratutto se ci sono problemi con lo streaming DD e DTS. Scusate se posto qui questa informazione, se ho sbagliato sezione spostatemi pure. ;)

kX Project

Ultima modifica: