• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

drive HD-DVD buffalo, dove acquistarlo ?

drive HD-DVD esterno, dove acquistarlo ?

qualcuno sà dove è possibile acquistare il drive per pc buffalo hd-dvd ? sò che è in vendita solo in giappone, almeno attualmente, ma sicuramente sarà disponibile su qualche sito. sicuramente è la soluzione migliore per pc, in quanto il drive hd-dvd di xbox 360 è esterno e non ha il software per riprodurre i film in questo formato, mentre il buffalo in dotazione ha il powerdvd versione hd-dvd.

Ultima modifica:
Ho visto in vendita l'HD-DVD esterno della HP, con PowerDVD Ultra in bundle, in Germania. Lettori interni non ancora sinceramente...

notevole!
visto che sto configurando un HTPC per il mio piccolo Barco, ci faccio un pensierino.
al posto del DVD Burner potrei optare per questo HD-DVD. meno di €200 non mi sembra male.
Ma di blue-ray a queste cifre non se ne parla, vero?

TinToy

TinToy ha detto:
secondo te ha senso acquistarli adesso (prezzo/performance)?
o conviene aspettare dopo l'estate?

secondo me sarebbe meglio acquistarne uno adesso e aspettare dopo l'estate per l'altro :)

Ne ho già ordinato uno ;) quello immediatamente disponibile :D

Ultima modifica:
@ Tutti

Ho visto che vi siete sbizzarriti con le quotature integrali.

Siete pregati di rispettare il regolamento.

Grazie e ciao.

Lettore HD-DVD Toshiba SD-H802A a € 178,80.

Vedasi romacc! ;)

Io l'ho visto in negozio in un bel colore nero!
Se non stessi aspettando il mio bel Pio 428 già me lo sarei comprato!

incredibile!
fino a poco tempo fa si parlava di 1000 euro e ora siamo ai masterizzatori a poco più di 200 euro :eek:
ora si comincia a ragionare,se continua così un pensierino ce lo faccio :D

fdistasio ha detto:
incredibile!
fino a poco tempo fa si parlava di 1000 euro e ora siamo ai masterizzatori a poco più di 200 euro :eek:
ora si comincia a ragionare,se continua così un pensierino ce lo faccio :D

Sì, però è un combo: come masterizzatore va solo per i DVD.

Marlenio ha detto:
Sì, però è un combo: come masterizzatore va solo per i DVD.
Si hai ragione: ma anche per i lettori i prezzi erano assurdi,quì si comincia a ragionare.
E soprattutto se scendono i prezzi dei lettori dei PC forse scenderanno anche quelli dei lettori casalinghi e allora vedremo al supermercato i lettori HD della Amstrad e,secondo me,solo allora l'HD comincierà a partire

@ Marlenio e Fdistasio

Penso che sicuramente vi sia sfuggito il mio intervento appena precedente in cui ricordavo di non fare quotature integrali, per cui ve lo rammento qui.

Grazie e ciao.