Drive Blu-ray LiteOn a 179 Euro

Sarebbe bello se con un case S-ATA to USB, si potesse agganciare
alla 360, ma non credo nel plug-n-play per questa periferica. Chissa se M$ ha intenzione con aggiornamenti futuri di rilasciare driver sulla dash della 360. Inizialmente avevano giustificato il semplice lettore dvd interno anche per questa casistica.

non è solo una questione di driver ma dovrebbero proprio scrivere una parte del firmware in modo da consentire la decodifica software dei Blu-ray!;)
E non credo proprio che ci sia da parte di Microsoft l'intenzione di supportare in alcun modo il Blu-ray. Così come Sony non lo fa con gli HD DVD per quanto riguarda la PS3 (e anche in questo caso il potenziale hardware ci sarebbe tutto!)

Gianluca

Mi sembra una buona notizia, era ora che scendessero i prezzi almeno dei lettori.
Ma con schede video come le nuove ati che decodificano in hardware i formati in alta definizione e questo lettore, si riuscirebbero a riprodurre i blu-ray su "macchine" datate come il mio PIV a 3Ghz? Perchè al momento non investirei di più per un aggiornamento dell'htpc, in ottica HD.
Ciao, Alex

potevano metterci la possibilità di masterizzare dvd e cd... ormai questa è una caratteristica presente su tutti i computer, compresi quelli economici. Perché costringere l'utente a comprarsi un unità separata?

infatti nn è così conveniente dato che allo stesso prezzo è possibile acquistare il pioneer bdc-202 che oltre a leggere blu ray permette di masterizzare dvd e cd.....

Interessante l'uscita di un blu-ray esterno di questo tipo...
E se Microsoft facesse uscire o rendesse compatibile la 360 con un lettore Blu-ray esterno (e non parliamo ne uscissse poi uno dual hd-dvd / blu-ray!!) e supportasse i dvix (HD) (forse manca poco tempo per questo) penso che sarebbe veramente pressochè perfetta (rumorosità a parte, ma sta lavorando anche su quello...)

Considerando che, se si cerca un po online, si trova il masterizzatore BR Pioneer sui 150\200€ e con circa un centinaio di euri in più (forse più) c'è il combo LG che legge gli HD DVD e masterizza i BR, non mi pare che questo LiteON sia una scelta vantaggiosa...

maliik ha detto:
Considerando che, se si cerca un po online, si trova il masterizzatore BR Pioneer sui 150\200€ e con circa un centinaio di euri in più (forse più) c'è il combo LG che legge gli HD DVD e masterizza i BR, non mi pare che questo LiteON sia una scelta vantaggiosa...
ma dove ? ma quando ? :rolleyes:

Non possooo!!!

Il regolamento lo vieta, quindi sapete già dove cercare!

Vi ho mandato un MP ma non era difficile....

Ultima modifica: