• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Drive BD esterno Lite-On DX-401S

Cavolo ottima notizia...
Se il prezzo è abbordabile e magari è compatibile con l'XboX360 sarebbe da prendere al volo...

Mah, non credo che il prezzo sarà troppo elevato, magari sui 150 euro... e comunque non penso che questo modello possa funzionare su 360, anche perchè sarebbe necessario un aggiornamento apposito del firmware. In ogni caso, i possessori XBox 360 non disperino più di tanto, il lettore BD esterno uscirà e son sicuro quanto prima.

Bello, raramente i drive esterni hanno un po' di cura per lo chassis

bdliteon01ge0.jpg

bdliteon02dw7.jpg

@ trailbraker

secondo me 150 € sono pochi per un blu-ray, secondo me sarà su 200-230 €.
è comunque una mia opinione personale.

@gscaparrotti
sulla baia vendono il pio BDC-202BK che fà da masterizzatore DVD e lettore BD a 122€ !! Quindi direi che 150€ calcolando che è esterno, sia il prezzo giusto

Melkor ha detto:
Se il prezzo è abbordabile e magari è compatibile con l'XboX360 sarebbe da prendere al volo...

Anche se tecnicamente possa essere possibile collegarlo (ad esempio, come drive esterno per i file MP4 e AVI), finchè la Microsoft non realizzerà un software di lettura per i Bluray, non sarà possibile usarlo sull'Xbox.

Ottima notizia, ma con quali PC poi sara' compatibile?

Va' bene anche un Intel P4 3,00 GHz monocore + scheda ATI serie X ?? :cool:

Oppure l'upgrade ad un DualCore e' d'obbligo?
grazie

Credo che data la potenza di processore necessaria per il BR la configurazione minima sarà un Dual Core con 2 Giga di RAM.