• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

"Dritta" per nuova videocamera HD

stezan

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo del forum e volevo chiedere un vostro parere riguardo l'acquisto di una videocamera HD.

Non ho preclusioni verso brand ed esperienze in merito, l'utilizzo che ne dovrò fare è :) "tipico" familiare :) (vacanze, bimbo che cresce, feste con i parenti...).
Ho provato a curiosare sui siti dei principali produttori ma c'è parecchio e di più, ed effettivamente è molto difficile orientarsi.

Qualcuno può darmi qualche spunto per orientarmi? :D

Grazie mille
Ciao a tutti
Stefano
 
scusate,ma l'erede della sony cx115 qual'è? perchè io vorrei prendere una videocamera hd(entry level e possibilmente non superando i 300-350euro!)ma non ho capito ancora qual'è il modello entry level di quest'anno? qualcuno mi illumuna?:rolleyes:
 
Ciao, grazie mille innanzitutto per l'interessamento.
Il budget su cui pensavo stare è sui 350/400 euro.
Grazie ancora
Ciao
stezan
 
Top