• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove visionare videoproiettori a Genova

ginogino ha scritto:
Mi interessa sapere dove poter visionare dei videoproiettori a genova.

Da Must Music in via Pisacane, hanno una vasta scelta
e sale home theatre ben attrezzate; ho comprato lì il mio Hitachi.
Buon divertimento!

-----------
Saluti, Oce

Benassi ha scritto:
spezia e provincia zero ?? sono costretto a farmi un ora e passa di macchina ??
Anch'io sono di spezia, l'unico che ho trovato con videoproiettori in visione e Fumanti a Sarzana, aveva però dei infocus 4800 e x2. Ciao.

Comunque l'ora e passa di macchina, almeno prima dell'apertura del megacine di spezia, le facevo abbastanza spesso per andare al cinema di fiumara.

Re: Re: Dove visionare videoproiettori a Genova

Oce ha scritto:
Buon divertimento!

-----------
Saluti, Oce

Il TX100 è proprio uno dei proiettori che voglio visionare, per curiosità quanto l'hai pagato. Ciao.

PER GINO

forse dici fumanti ad aulla o a ceparana ??
io a sarzana non ho presente dove sia...
ci sei andato recentemente ?? magari potrebbe avere qualche vpr in più

saluti

No sta a Sarzana, forse non mi ricordo bene il nome, ci sono andato un paio di mesi fà, comunque stà sull'arelia, dove c'è l'honda e aprilia, affianco a quel negozio di articoli sportivi. Ciao.

a se ciama tiberi..

ci sono stato ora.. per ora non ha nulla solo nec.. a settimane gli entra un 700 in visione.. il toshiba 200 non lo tiene mentre tiene il 4805..

non gli ho chiesto il prezzo di nessuno proiettore che tanto sarà di certo astronomico

Re: Re: Re: Dove visionare videoproiettori a Genova

ginogino ha scritto:
Il TX100 è proprio uno dei proiettori che voglio visionare, per curiosità quanto l'hai pagato. Ciao.

Il prezzo del proiettore si aggira sui 1800 euro, naturalmente su internet lo trovi a meno, anche se poi non avresti un servizio post-vendita per eventuali problemi.
Per quanto mi riguarda comprando l'HITACHI PJ-TX100 + lo schermo MELER Harrier160-16:9 + il cavo DVI Audioquest DV-1 da 4.5 metri ho speso circa 2600 euro.

-------------
Saluti, Oce ;)

Benassi ha scritto:
a se ciama tiberi..

ci sono stato ora.. per ora non ha nulla solo nec.. a settimane gli entra un 700 in visione.. il toshiba 200 non lo tiene mentre tiene il 4805..

non gli ho chiesto il prezzo di nessuno proiettore che tanto sarà di certo astronomico

Per un 4800 mi aveva sparato se non ricorda male più di 1400 euro.

ma infatti sono gentilissimi e molto disponibili solo che è caro impestato perciò vado... guardo e se mi piace compro a mw a pisa... mica posso buttare via i soldi :)

Da savona a Genova

Io sono andato Da Must Music in via Pisacane, a Genova con mio fratello mi hanno fatto vedere infocus 4805 e il 5200per circa un 'oretta , molto gentili hanno varie sale 4 5 per home theater, spettacolare quasi tutte le marche da andare meglio telefonare per prendere appuntamento ci sono stato 3 ore circa a girarmi il tutto
ciao
www.mirale.it

Benassi ha scritto:
se ti interessa ginogino da tiberi il 700 sui 1.799 lo fanno

Ci sono appena andato, purtroppo il panny 700 l'avevano finito, ho potuto visionare solo il nec 410, e non era male, ho avuto l'ennesima conferma di non soffrire dell'effetto rainbow, comunque domani vado a genova, speriamo di poter vedere almeno un paio di proiettori che mi interessino. Ciao.

Re: Re: Dove visionare videoproiettori a Genova

Oce ha scritto:
Buon divertimento!

-----------
Saluti, Oce

Ci sono andato venerdì pomeriggio, dalla strada sembrava un buco, ma dentro e sopratutto al piano superiore è pieno di salette, in cui ad ogni sala ci sono una marca di diffusori, naturalmente il personale è molto disponibile e preparato. Purtroppo non ho trovato l'Hitachi, ma ho potuto visionare un panasonic 700 appena tirato fuori dalla scatola, anche se non tarato mi è piaciuto molto e lo vende a 1.700. Penso di ritornare in settimana e di prenderlo, anche se un pò fuori budget per mè.