lorenzo419
New member
Dove trovo un DVD o CD per la taratura di un Proiettore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da LucaV
Il DVD di Lino è ottimo perchè colma una lacuna allo stato ancora latente: ovvero al carenza di DVD test Pal
Originariamente inviato da av-joe
Dai uno occhio al sito del buon lino![]()
http://www.lmn.it/linomatz/Pattern.htm
Ciao
e pensare che io me ne sono accaparratoMolti mi richiedono il DVD Video Tester,
C'e' l'esclusivo pattern per controllare la correttezza del gamma che pero' funziona bene sono con risoluzioni a 576p o 768p con PAL letterboxato.
Originariamente inviato da lorenzo419
Dove trovo un DVD o CD per la taratura di un Proiettore?
Dato che so già che lo prenderai, fammi un fischio, che dividiamo le spese di spedizione comprandone due...Originariamente inviato da LucaV
A settimane (non chiedermi quando perchè Joe Kane non lo sa neanche lui) dovrebbe uscire il tanto atteso Digital Video Essentials con patterns NTSC e PAL sullo stesso DVD.
Originariamente inviato da back-ice
e pensare che io me ne sono accaparrato
una copia al TAV rispondendo alle domande
di Alberto durante il Manuti-Stage.
...urge il link, sul sito di Kane non parla di una nuova versione.Lorenzo, non ci crederai ma in pre order ne ho ordinati 5
Originariamente inviato da back-ice
Il pattern è il 5, vero (scala di "neri" in 9 step)
ma mi spieghi meglio perchè funziona bene in PAL letterboxato ?
Originariamente inviato da LucaV
Lorenzo, non ci crederai ma in pre order ne ho ordinati 5 che non avrei mancato di "piazzare" a te, Lino, Vincenzo et al.
Io vi penso sempre...![]()
Mi sembra il minimo.... Lino, dividiamo le spese della cena a Luca che ci costa menoOriginariamente inviato da linomatz
Cena pagata!![]()
Originariamente inviato da Peter
Mi sembra il minimo.... Lino, dividiamo le spese della cena a Luca che ci costa meno![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da tecnognomo
Io ho ordinato Avia da Amazon e mi è appena arrivato: ho appena buttato 40 euro nel cesso?