• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dove trovo gli ultimissimi DRIVER per la mia ATI 9600XT???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m3trolino

New member
Salve a tutti raga..., proprio oggi pome dovrei formattare il pc...ma sono ancora alla ricerca degli ultimissimi driver per la mia scheda video,ATI 9600XT, e degli eventuali player/codec video...visto ke l'imminente utilizzo come HTPC è quasi arrivato...!!!

spero in vostre celeri risposte...
grazie...

m3trolino ha detto:
Salve a tutti raga..., proprio oggi pome dovrei formattare il pc...ma sono ancora alla ricerca degli ultimissimi driver per la mia scheda video,ATI 9600XT, e degli eventuali player/codec video...visto ke l'imminente utilizzo come HTPC è quasi arrivato...!!!

spero in vostre celeri risposte...
grazie...

www.ati.com?

Per quello che riguarda i player/codec, o usi la classica accoppiata ZoomPlayer/DScaler (che volendo può essere freeware), oppure utilizzi THeatertek (a pagamento).

ho dato un occhiata...ma non trovo un driver specifico per la mia scheda..., ma trovo un driver per le RADEON in generale!:confused:
inoltre non riesco a capire qual'è l'ultima versione...

m3trolino ha detto:
ho dato un occhiata...ma non trovo un driver specifico per la mia scheda..., ma trovo un driver per le RADEON in generale!:confused:
inoltre non riesco a capire qual'è l'ultima versione...

Infatti la tua è una ATI Radeon. L'ultima versione è la 5.13.

Quindi se non ho capito male...,installo la versione 5.13 dei driver...poi il player/codec...e poi posso guardare tutto a dovere...???

il mio pc appena arriva il cavo VGA lo collegherò all'LCD,c'è mica qualche software per settare il tutto... o vado direttamente dalle proprietà del desktop?

attualmente ho ffdshow..., dovrò reinstallarlo o con una delle due soluzione da te indicate, a riguardo dei player/codec, sono ok...?

m3trolino ha detto:
Quindi se non ho capito male...,installo la versione 5.13 dei driver...poi il player/codec...e poi posso guardare tutto a dovere...???

il mio pc appena arriva il cavo VGA lo collegherò all'LCD,c'è mica qualche software per settare il tutto... o vado direttamente dalle proprietà del desktop?

attualmente ho ffdshow..., dovrò reinstallarlo o con una delle due soluzione da te indicate, a riguardo dei player/codec, sono ok...?

Risposte nell'ordine:

a) teoricamente si, se la macchina è configurata a dovere.
b) potrebbe servirti powerstrip
c) ZP e TT lo riconoscono. Devo solo fare in modo che lo utilizzino.

Marlenio ha detto:
c) ZP e TT lo riconoscono. Devo solo fare in modo che lo utilizzino.
mi stai dicendo che dovrò reinstallare ffdshow...w far si che lo riconoscan ZP o TT...?

mi sapresti dire qual'è l'ultima versione di TT, l'ultima di ffdshow e l'ultima di powerstrip...?
e eventualmente se conosci qualche link saresti così gentile da fornirmelo...!?

grazie mille per la consulenza...:D

m3trolino ha detto:
mi stai dicendo che dovrò reinstallare ffdshow...w far si che lo riconoscan ZP o TT...?

No, che dovrai selezionarlo al loro interno per far sì che lo usino.

m3trolino ha detto:
mi sapresti dire qual'è l'ultima versione di TT, l'ultima di ffdshow e l'ultima di powerstrip...?
e eventualmente se conosci qualche link saresti così gentile da fornirmelo...!?

Theatertek
Powerstrip

...Google...

FFDshow: se fai una ricerca nel forum, trovi tutti i link che vuoi.

quindi ZP e TT hanno già al loro interno ffdshow...!?basta selezionarlo...?

powerstrip l'ho già scaricato...,ma TT non capisco...:
- ci sono 2 versioni,una su chiama TheaterTek 2.2 with Advanced Audio Pack, l'altra semplicemente TheaterTek 2.2..., quale scarico?

- nel link sotto ci sono diverse cose da scricare..., mi srvono tutte o qualcuna in particolare?

http://www.theatertek.com/Support/downloads.html

credi che su eMule non riesco a trovare TT con il crack...o relative patch per aggirare il pagamento?

m3trolino ha detto:
credi che su eMule non riesco a trovare TT con il crack...o relative patch per aggirare il pagamento?
Bravo, complimenti.
Ottimo esempio di comportamento e soprattutto grande intelligenza nello scriverlo pubblicamente.

Vediamo se 10 giorni di sospensione ti aiuteranno la prossima volta a ricordartelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.