• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dove trovare un TW10h a poco?

phishman

New member
Ciao,
vorrei acquistare un EPSON TW10H spendendo poco...avevo sentito parlare delle offerte della METRO e di MEDIAWORLD ma dopo mille telefonate devo constatare che ahimè sono terminate....

Qualcuno è così gentile da darmi una dritta su dove provare a cercare per trovarne uno sotto i 600 euri? Io sono a milano e su ebay ho già provato....

Grazie mille in anticipo,
Augusto

Ciao sono Marco,
dipende se lo vuoi comprare nuovo...o se lo vuoi comprare anche usato.
Io ad esempio l'ho comprato nel dicembre dell'anno scorso (2004) e adesso come adesso stavo pensando di cambiarlo con un vpr di livello superiore.
Se vuoi possiamo cominciare a parlarne se ti interessa, è ovvio che avendo meno di un anno penserei di venderlo ad una cifra di € 450,00, trattabili.
Se potrebbe interessarti al prossimo messaggio ti lascio la mia email e ne parliamo in privata sede.
Ciao.

preferirei trovarlo nuovo...lasciami la mail comunque...

batclick2003 ha scritto:
Ciao sono Marco,
dipende se lo vuoi comprare nuovo...o se lo vuoi comprare anche usato.
Io ad esempio l'ho comprato nel dicembre dell'anno scorso (2004) e adesso come adesso stavo pensando di cambiarlo con un vpr di livello superiore.
Se vuoi possiamo cominciare a parlarne se ti interessa, è ovvio che avendo meno di un anno penserei di venderlo ad una cifra di € 450,00, trattabili.
Se potrebbe interessarti al prossimo messaggio ti lascio la mia email e ne parliamo in privata sede.
Ciao.

allora l'email e': batclick2003@yahoo.it.

Ti faccio presente solo, che se mai procedo con l'operazione di sostiztuzione, e' una cosa che intenderei fare nell'arco di una quindicina di giorni al massimo.

Comunque sono qua e se cambi indea fammi sapere.
Ciao.