L luckyaua New member 28 Aprile 2008 #1 Salve qualcuno sà dove posso trovare il driver in oggetto? Qualcuno l'ha usato già in qualche progetto, se si come suona? Grazie 100000.
Salve qualcuno sà dove posso trovare il driver in oggetto? Qualcuno l'ha usato già in qualche progetto, se si come suona? Grazie 100000.
L luckyaua New member 29 Aprile 2008 #3 Da audiokit ho visto e c'è scritto "solo modelli nell'elenco" e questo non c'è cmq lo chiamerò lo stesso per sapere se tante volte......
Da audiokit ho visto e c'è scritto "solo modelli nell'elenco" e questo non c'è cmq lo chiamerò lo stesso per sapere se tante volte......
Girmi New member 29 Aprile 2008 #4 Io ho parlato con loro, tempo fa per altre cose, e mi dissero che alcune cose potevano procurarle. Prova a sentire anche Andrea Aghemo. So che, almeno con i woofer, ha fatto alcune cose. Ciao.
Io ho parlato con loro, tempo fa per altre cose, e mi dissero che alcune cose potevano procurarle. Prova a sentire anche Andrea Aghemo. So che, almeno con i woofer, ha fatto alcune cose. Ciao.