Originariamente inviato da viganet
Azzzz........ neppure la mia versione "semiufficiale" si aggiorna 
Peter, come faccio?
Mica bisognerà comprarla, veeeeerooooooo?
Nel mio post sopra trovi le spiegazioni.
Io sono uno della scuola "voglio provare, se il prodotto è valido lo compro", ovvero, se mi si permette di valutare accuratamente il prodotto e mi accorgo che fa PERFETTAMENTE al caso mio (il software è un'entità particolare....) lo acquisto.
Per la versione con motore 70, peraltro molto buona sotto Me e 98SE, esistono una Service Pack (aggiornamento motore audio e video) e una XP Pack (per utenti di XP).
Questi due files sono disponibili sul sito Ravisent, ma fanno un controllo sui seriali registrati, quindi sulle versioni "semiufficiali" non funzionano. Aggiungerei "giustamente".
Ti assicuro che prima di acquistare la versione nuova ho cercato in tutti i modi di trovarne una per vedere se avevano risolto le cose che non andavano, ma non c'è stato verso. Mi dà fastidio acquistare all'estero al buio (stesso sistema di TheaterTek), ma non avendo alternative alla fine l'esito è stato questo.
Vi terrò informati.... anche Mauro Bricca stà facendo le mie stesse prove, quindi sentirete suonare due campane.