• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dove trovare dvd test per tatarura ottimale?

  • Autore discussione Autore discussione jedi
  • Data d'inizio Data d'inizio

jedi

Active member
Sempre per avere piu' elementi per tarare in modo piu' preciso ed ottimale,avete idea dove posso trovare un dvd per tarare il mio amatissimo sharp z12000?
VIDEO ESSENTIALS ed DVDXPERIENCE gia' li possiedo,ma o sentito dire che esiste un dvd test ancora piu' sofisticato.(SARA VERO?)
L'ottimale sarebbe avere un colorimetro (chiaramente essere in grado di saperlo usare)
La strada per ottimizzare il mio vpr e' veramente certosina.
ciao a tutti.:D
 
Visto il costo non indifferente che avrai già speso io propenderei per spendere ancora qualcosa di più e far uscire un tecnico esperto con annessi strumenti ad hoc (colorimetro incluso).

Certo il costo c'è ma in proporzione al valore dell'apparecchio e alla resa che può fornire direi che sono soldi ben spesi.
Ovviamente solo se pensi che ci sia ancora ampio margine di miglioramento.

Prima però aspetta di avere tutti i collegamenti DVI a posto e definitivi.
 
Top