supernello76
New member
Io ho il decoder hd sky con una parabola normale senza dual feed,posso vedere solo il canale di promo hd di sky(207 o 973)oppure c'e' ne sono degli altri???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Ho letto vari thread ed ho visto che molti sanno come fare ma sembra abbiano dei problemi a spiegarcelo con chiarezza forse vogliono tenersi stretto il "segreto"supernello76 ha detto:Io ho il decoder hd sky con una parabola normale senza dual feed,posso vedere solo il canale di promo hd di sky(207 o 973)oppure c'e' ne sono degli altri???
Anche io non lo trovavo e poi d'un tratto l'ho visto (ho rigirato la lista 4 volte). Ora, o avevo la vista offuscata oppure è apparso dopo.GIANGI67 ha detto:ho provato a fare la ricerca automatica e l'organizzazione dei nuovi canali ma ho trovato soltanto una lista in ordine alfabetico di canali tra i quali non c'e' il famigerato HD forum...qualcuno sarebbe cosi' gentile da postare una procedura dettagliata? Grazie...
![]()
Veramente ti sbagli, nel 3d del decoder HD c'è scritto almeno un paio di volte.Dagomonte ha detto:Ho letto vari thread ed ho visto che molti sanno come fare ma sembra abbiano dei problemi a spiegarcelo con chiarezza forse vogliono tenersi stretto il "segreto"
Grazie...ma se fosse un problema di coordinate geografiche? Voglio dire,forse a Roma ,con una parabola di 80 cm non si prende e forse altrove si'...o e' una bestemmia?nemo30 ha detto:Anche io non lo trovavo e poi d'un tratto l'ho visto (ho rigirato la lista 4 volte). Ora, o avevo la vista offuscata oppure è apparso dopo.
Ricontrolla, si trova alla "H", naturalmente.Eventualmente prova a rifare la ricerca automatica, prima, e poi ricontrolla la lista.