supernello76
New member
Io ho il decoder hd sky con una parabola normale senza dual feed,posso vedere solo il canale di promo hd di sky(207 o 973)oppure c'e' ne sono degli altri???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho letto vari thread ed ho visto che molti sanno come fare ma sembra abbiano dei problemi a spiegarcelo con chiarezza forse vogliono tenersi stretto il "segreto"supernello76 ha detto:Io ho il decoder hd sky con una parabola normale senza dual feed,posso vedere solo il canale di promo hd di sky(207 o 973)oppure c'e' ne sono degli altri???
Anche io non lo trovavo e poi d'un tratto l'ho visto (ho rigirato la lista 4 volte). Ora, o avevo la vista offuscata oppure è apparso dopo.GIANGI67 ha detto:ho provato a fare la ricerca automatica e l'organizzazione dei nuovi canali ma ho trovato soltanto una lista in ordine alfabetico di canali tra i quali non c'e' il famigerato HD forum...qualcuno sarebbe cosi' gentile da postare una procedura dettagliata? Grazie...
![]()
Veramente ti sbagli, nel 3d del decoder HD c'è scritto almeno un paio di volte.Dagomonte ha detto:Ho letto vari thread ed ho visto che molti sanno come fare ma sembra abbiano dei problemi a spiegarcelo con chiarezza forse vogliono tenersi stretto il "segreto"
Grazie...ma se fosse un problema di coordinate geografiche? Voglio dire,forse a Roma ,con una parabola di 80 cm non si prende e forse altrove si'...o e' una bestemmia?nemo30 ha detto:Anche io non lo trovavo e poi d'un tratto l'ho visto (ho rigirato la lista 4 volte). Ora, o avevo la vista offuscata oppure è apparso dopo.
Ricontrolla, si trova alla "H", naturalmente.Eventualmente prova a rifare la ricerca automatica, prima, e poi ricontrolla la lista.