• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove si puo' far fare la modifica SDI di un decoder Vantage HD8000 x avere il 576i?

• Autore discussione Autore discussione Kikyo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kikyo

New member
Ho bisogno di aggiungere il formato 576i nel decoder, per avere un segnale corretto nel processore Calibre Vantage HD-2, al quale mi collego

A chi posso rivolgermi per far fare la modifica SDI?

E il Calibre è predisposto per aggiungere l'SDI?

Io ho eseguito con successo la modifica SDI su un Denon 2900.

Non mi sembra di aver mai letto di modifiche SDI sul Vantage 8000.
Dovresti fare qualche ricerca in merito.

Oltretutto per sfruttare l'uscita SDI dovresti avere un processore in grado di accogliere questo segnale e il tuo credo non abbia questa possibilita'.

epi e hai avuto miglioramenti o meno? che processore usi? secondo te c'e' una differenza positiva tra un dvd sdi e un dvd hdmi collegati al tuo processore video? grazie mille ciao

mrwhite10 ha detto:
epi e hai avuto miglioramenti o meno? che processore usi?
L'ho fatta pochi giorni fa e ho avuto solo il tempo di verificare il corretto funzionamento .... si vede molto bene pero' :D i confronti potro' farli quando avro' tempo.

Il processore e' un VP50

Ultima modifica:
Epimember ha detto:
Io ho eseguito con successo la modifica SDI su un Denon 2900.

Non mi sembra di aver mai letto di modifiche SDI sul Vantage 8000.
Dovresti fare qualche ricerca in merito.

Oltretutto per sfruttare l'uscita SDI dovresti avere un processore in grado di accogliere questo segnale e il tuo credo non abbia questa possibilita'.
a breve monterò l'SDI nel processore

mi sono informato e mi hanno detto che sul Vantage 8000 non è possibile aggiungere l'SDI
infatti sto per acquistare un'altro decoder con SDI... che purtroppo non è HD e non è combo

dovrò rinunciare a qualcosa, ma mi aspetto un incremento della qualità con il nuovo decoder