D deborah New member Messaggi 44 Località Earth 16 Settembre 2004 #1 Ciao a tutti! Qualcuno conosce un sito dove scaricare i trailers dei film? Io ne ho trovati diversi dove i trailers possono essere visionati, ma non scaricati! Grazie! Debbie!
Ciao a tutti! Qualcuno conosce un sito dove scaricare i trailers dei film? Io ne ho trovati diversi dove i trailers possono essere visionati, ma non scaricati! Grazie! Debbie!
Paolox Operatore Messaggi 930 16 Settembre 2004 #2 deborah ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno conosce un sito dove scaricare i trailers dei film? Io ne ho trovati diversi dove i trailers possono essere visionati, ma non scaricati! Grazie! Debbie! Clicca per espandere... Prova su www.divx.com , li ci sono anche dei trailer ad alta definizione. ciao paolo
deborah ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno conosce un sito dove scaricare i trailers dei film? Io ne ho trovati diversi dove i trailers possono essere visionati, ma non scaricati! Grazie! Debbie! Clicca per espandere... Prova su www.divx.com , li ci sono anche dei trailer ad alta definizione. ciao paolo
P piffobinga New member Messaggi 125 16 Settembre 2004 #3 io conosco www.comingsoon.net è ottimo però devi conoscere l'inglese altrimenti ti puoi solo deliziare dell'alta definizione. a presto Alberto
io conosco www.comingsoon.net è ottimo però devi conoscere l'inglese altrimenti ti puoi solo deliziare dell'alta definizione. a presto Alberto
frcantat New member Messaggi 1,588 Località Padova 17 Settembre 2004 #4 deborah ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno conosce un sito dove scaricare i trailers dei film? Io ne ho trovati diversi dove i trailers possono essere visionati, ma non scaricati! Grazie! Debbie! Clicca per espandere... Ciao Debbie, prova qui... http://www.filmup.com/speciale/anteprime/archivio.htm Byez Francesco
deborah ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno conosce un sito dove scaricare i trailers dei film? Io ne ho trovati diversi dove i trailers possono essere visionati, ma non scaricati! Grazie! Debbie! Clicca per espandere... Ciao Debbie, prova qui... http://www.filmup.com/speciale/anteprime/archivio.htm Byez Francesco
D deborah New member Messaggi 44 Località Earth 17 Settembre 2004 #5 Grazie! Faccio qc prova!!! Ciao ciao!