lucabellomi
Member
non trovando il tempo per cercare in rete, chiedo cortesemente se qualcuno di voi mi dà una dritta per acquistare blueray. anche in negozio eventualmente (sono di Milano)
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In centro direi Fnac (Via Torino), Messaggerie (Corso Vittorio Emanuele) e Tempio del Video (Piazza Beltrade lungo Via Torino). Hanno pchi titoli ma alla fine fra uno o l'altro ci sono la maggior parte dei titoli usciti in Italialucabellomi ha detto:non trovando il tempo per cercare in rete, chiedo cortesemente se qualcuno di voi mi dà una dritta per acquistare blueray. anche in negozio eventualmente (sono di Milano)
grazie
a me questo sembra uno dei siti piu' cari...a mio parere i blu ray attuali non dovrebbero superare i 20 euro.55AMG ha detto:Luca io per esperienza ti consiglio un sito serio, perchè se giri per negozi ognuno ha i titoli che vuole e mai nessun è realmente ben fornito.
Percui il mio consiglio é.
www.dvd-store.it e risparmi pure tempo![]()
carloritoll ha detto:a me questo sembra uno dei siti piu' cari...a mio parere i blu ray attuali non dovrebbero superare i 20 euro.
mammabella ha detto:Non lanciare solo il sasso, fai un esempio di sito più economico (compreso le spese di spedizione)
Poi che dovrebbero non superare i 20€ è un altro discorso![]()
Stefano
7eVEn ha detto:Io ti consiglio questo sito online vende i Blu Ray a 17/20 euro![]()
http://www.dvdexnoleggio.it/dvd.php?cat=70