Dove lo Sharpone Z10000

Peval

New member
Come da titolo: dove si può trovare ed eventualmente provare ???? (possibilmente in Romagna e Regioni limitrofe).

Inoltre, a che streetprice si porta a casa ???? (questa è solo per curiosità e la risposta me la potete dare anche se lo avete visto in un negozio a Palermo).

Grazie per le informazioni.

Ciao

fadax ha scritto:
ciao,
se non fossi cosi' lontano ptresti provarlo a casa mia

lontano... se sono salito a Melzo per vedere Matrix non vedo quale difficoltà ci sia a tornare in lombardia per vedere lo sharp e il marquee 8500 :D:D

Peval e Michele smettete di amoreggiare e organizziamoci per una trasferta :eek: :p :D così noi vediamo lo sharp e fadax si rimedia come disturbo i consigli sulla taratura del marquee da un possessore dello stesso modello :cool:

Guren ha scritto:
Peval e Michele smettete di amoreggiare e organizziamoci per una trasferta così noi vediamo lo sharp e fadax si rimedia come disturbo i consigli sulla taratura del marquee da un possessore dello stesso modello

Quando andiamo?
Per me possiamo fare quando volete.
Avanti con i delegati della federazione emiliano-romagnola. :cool:

a reggio emilia

videoteca Reggio.
viale umberto primo.
Chiedi di Roberto
Se lo chiami e ti metti daccordo te lo fa provare settato con tutti i controcazzi.

Re: a reggio emilia

sam999 ha scritto:
videoteca Reggio.
viale umberto primo.
Chiedi di Roberto
Se lo chiami e ti metti daccordo te lo fa provare settato con tutti i controcazzi.

sam999,

viale umberto primo e` quello dove c'e` l'Arcispedale Santa Maria Nuova? Perdona la domanda ma, pur lavorando a Reggio, non sono un "testa quadra" ;)

non proprio

In viale Umberto c'è l'ospedale Spallanzani. Il S.Maria Nuova è lì vicino, in una via parallela. Comunque la zona è quella...

se ti va ..

mi interesserebbe fare una prova-confronto a casa mia con lo screenplayer 7200 infocus.

mi piacerebbe verificarlo in configurazione col 963 sa

per capire se alcuni problemi di "scia" su soggetti scuri in primo piano dipendono dal 963 o dal 7200

fammi sapere

grazie

Guren ha scritto:
Peval e Michele smettete di amoreggiare e organizziamoci per una trasferta: così noi vediamo lo sharp e fadax si rimedia come disturbo i consigli sulla taratura del marquee da un possessore dello stesso modello :cool:

Intanto ringrazio Fadax (anche se un pò in ritardo) per la disponibilità ; poi mi stavo chiedendo come mai IO rimedio gli inviti da queste anime gentili e subito mi si accodano strani e nerboruti personaggi al seguito :D (il secondo è per Fabio il Primo per Guren :D ).

Cmq....andiamo con ordine, prima devastiamo la casa di Ninja, poi passiamo a distruggere quella di Fadax.....:D ;)

fadax

non capisco questo peval.... ;)
che vuole distruggerti la casa

io se vuoi mi porto anche guanti e patine...

e non sono affatto nerboruto ...

oddio ...dipende in che senso...

alfatonics ha scritto:
non capisco questo peval.... ;)
che vuole distruggerti la casa

Anch'io singolarmente sono un personaggio a modino solo che recentemente mi "imbranco" con un gruppo di schizzofrenici ossessivi che passa sotto il nome "Delegazione Emiliano-Romagnola" ;) ;) .

Cosa posso farci...oltretutto oramai il luogo di raduno è diventata casa mia:( :( : infatti ora me li porto dietro per lasciarli in eredità al primo sprovveduto che mi invita......:p .

Ninja....mi dispiace......

bene bene ... è smepre piacevole scoprire i veri pensieri dele persone (a casa tua mi lusinghi con piadina e crescioni e poi mi pugnali alle spalle :mad: )

Io mi butto a capofitto con una faccia tosta che non mi si addice per niente pur di rimediarti degli inviti e finisce che quello che si sbatte sei tu e io sono quello strano (no io dico... tu non hai il centrale nel tuo impianto pur possedendo 2, dico due, centrali posteriori e quello strano sono io :eek: )

cosa non si fa per una piadina ed un crescione ;) :D :cool:

p.s. Fadax non spaventarti... dal vivo io e Peval siamo anche peggio :cool:

Porca miseria!

Proprio leggendo queste vostre piccole perle mi sono ricordato che il 3 luglio sono in Patagonia.
Eventualmente doveste trovare il portone chiuso non vi preoccupate... arrivo subito, aspettate e mettetevi comodi in strada!

Re: Porca miseria!

Ninja ha scritto:
Proprio leggendo queste vostre piccole perle mi sono ricordato che il 3 luglio sono in Patagonia.
Eventualmente doveste trovare il portone chiuso non vi preoccupate... arrivo subito, aspettate e mettetevi comodi in strada!

mi sa che allora lo sharpone servirà più a te
visto che lì in questo periodo si viaggia sui - 10° C

:D :p