• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

dove comprate i componenti?

settantasei

New member
Messaggi
132
Ciao a tutti

sto valutando se farmi un htpc o se prenderlo già fatto.
Ho fatto 2 conti, e per preparare un prodotto di qualità medio-alta come suggerito dalla guida di Charger2000 ci vogliono circa 1000\1300 euro.

Ho cercato htpc già pronti, ma ho trovato molto poco.
Sembrerebbe interessante quello di P.Guerra (go:m5 mi pare) ma non ho la più pallida idea del prezzo.

Voi dove comprate i componenti per i vostri HTPC ?
Grazie infinite
 
Top