• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove comprare (negozi, garanzie, serietà)

noise0

New member
si puo parlare dei negozi in questo forum? Per avere informazioni sulla qualità del servizio offerto dai vari maxi-store ecc ?

- Vorrei intanto capire come funziona il "diritto di recesso" se è offerto da tutti i venditori o se è una prerogativa di MEdiaWorld
In pratica antro una settimana io posso riportare il mio oggetto e farmelo sostituire con un altro per il semplice fatto di non essere soddisfatto?

- La garanzia 0 Pixel viene offerta da qualche venditore od è una prerogativa dei Samsung con garanzia Italia ?

Grazie

Per quanto riguarda la garanzia "0 pixel" è offerta da alcuni costruttori, non dal negoziante.

Il diritto di recesso è solitamente prerogativa degli acquisti per corrispondenza/on-line o vendite televisive.

Tale possibilità viene offerta anche da molte catene di grandi magazzini, basta informarsi presso gli stessi circa le modalità; normalmente viene offerta la sostituzione o il rimborso entro 7 - 10 giorni dall'acquisto in caso di malfunzionamento.

Ciao