Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo ha detto:ho acquistato da loro diverse cosine...............
angelo ha detto:www.pricejapan.com
ho acquistato da loro diverse cosine...............
parliamo di epson 1000 a 2118 euro spedito..............
riparliamone dopo il 20 febbraio.....angelo ha detto:p.s. Io sono ad Hong Kong dal 23/3 in poi per lavoro.........devo portare una valigia in più???![]()
![]()
![]()
cobracalde ha detto:Quello di priceJapan deve essere aumentato del 5% (dazi): 106,00 e del 20% (IVA): 424,00
totale: circa 2650,00 euro.
angelo ha detto:p.s. Io sono ad Hong Kong dal 23/3 in poi per lavoro.........devo portare una valigia in più???![]()
![]()
![]()
Cobra, qual'e' il sito?cobracalde ha detto:Sono in contatto con un rivenditore di Honk Kong, con molti feedback positivi su AVSforum USA, che entro una settimana avrà disponibile l'Epson TW1000 a circa 2.860 euro.
cobracalde ha detto:Si, sto seguendo anche loro. Ma nel prezzo che ti ho citato prima sono già compresi dazi doganali e IVA.
Quello di priceJapan deve essere aumentato del 5% (dazi): 106,00 e del 20% (IVA): 424,00
totale: circa 2650,00 euro.
pannoc ha detto:Cioe' mi confermate che nel suddetto sito e' in pronta consegna a 2650,00 euro chiavi in mano??????
pannoc ha detto:Io a 2650,00 lo compro ragaz..![]()
pannoc
Siiimo ha detto:ok.....ma ne vale la pena senza garanzia?
Stiamo parlando di un modello appena uscito....potrebbe avere benissimo qualche problemino....