Dove acquistare Sony KDL-42W828B

Fonico87

New member
Ciao a tutti, nella mia zona non riesco a trovare questa tv.

C'è solo euronics come catena non ce l'hanno, e non lo possono ordinare mah!

Dove consigliate di acquistarlo ad un prezzo ragionevole? Su Amazon è venduto e spedito da yeppon e su di esso ho trovato molte recensioni negative.

C'è un offerta su ePrice ma non ho mai comprato da loro e ho letto anche su di loro molte recensioni negative, voi cosa ne pensate? Lo vendono a 669 euro anziché 799 euro, spedizione gratuita e in più un ulteriore 5% di sconto, per un totale di 636 euro.

Sarà affidabile? Se avete altre soluzioni dite pure.

Grazie

Almeno una volta potrei avere una risposta?

E' la seconda discussione che creo su questo forum e ancora non mi è stata data risposta nemmeno nella discussione precedente a questa aperta circa 1-2 settimane fa.

Va bene che non siete pagati, ma non vi cadono mica le mani se rispondete e mi date un consiglio eh

ciao,l'unico consiglio che posso darti è assicurarti ci sia il pagamento paypal o il contrassegno,qualche commento negativo lo trovi e lo troverai sempre su qualsiasi store online,su epre..o sono disponibili entrambi,quindi lo prenderei li senza problemi.

Ok ti ringrazio, qualche altro suggerimento?

Le varie catene, euronics, unieuro, mediaworld, trony ecc (parlo dei siti internet) ce l'hanno a un prezzo un pò più alto, 699 + 20 ss più o meno.

Dite che è meglio acquistarlo da loro? Non ho mai comprato tv su internet.

E-Price a quello che mi risulta dovrebbe essere un fornitore abbastanza serio e affidabile, nonostante qualche commento negativo.

Prova anche Braunet. Io ho appena comprato una TV Sony che mi è arrivata perfette entro i 4 giorni promessi. L'unica cosa è che non tengono aggiornato il tracking, m abasta mandare una mail che ti rispondono in brevissimo tempo.

Ragazzi da quello che leggo queste TV arrivano tutte rotte con questi corrieri maldestri, soprattutto TNT che ha molta fama.

Anche voi avete avuto questi problemi?

Se è così ci rinuncio.

Volevo segnalare che il TV Sony KDL-42W828B è presente nel catalogo fidaty di Esselunga.
Ci vogliono 12000 punti + 379,00 € oppure gratis con 49900 punti, vale a dire 499 euro.