• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove acquistare online???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era mia intenzione acquistare il 46PFL9706M/08 e tenendo conto che online i prezzi sono leggermente piu' bassi rispetto ad un negozio fisico di circa 200-300 mauiri, sapreste consiglirmi qualche sito di E-commerce dove fare l'acquisto in piena sicurezza senza rischiare di rimanere fregato???
THX a chiunque rispondera'!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:) affidabile
:zzz: lento
.......
tra parentesi il numero dei giudizi
p.s. si possono esprime anche giudizi negativi

Siti di E-commerce suggeriti:

monclick :) (1)
*principe69: affidabile

redcoon :) (2)
*Josie: spedizione celere e zenza problemi
*giangi_77: affidabilissimi, ma trattengono una commissione sul pagamento con carta di credito

bpm-power :) (2) :zzz: (2)
*principe69: un pò lentini ma affidabile
*danilomastro82: lenti ma affidabili

affari shop :) (1) :zzz: (1)
*prodigy86: lenti per alcuni prodotti, ma affidabili, spedizione assicurata un po' cara, con carta si paga anche la commissione

Amazon :-) (2)
*giangi_77: affidabile e concorrenziale
*danilomastro82: fenomenale

spero di aver migliorato il tutto nell'interresse di tutti buona lettura!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Se puoi mettere qualche sito in particolare su cui hai trovato buone offerte ti posso dire se sono affidabili in base agli acquisti ceh ho fatto. Per esempio ho visto che c'è ad un buon prezzo su RedCoon e ti posso dire che io su quel sito ho acquistato diversi elettrodomestici spediti sempre al volo e senza problemi.

hai detto che trovavi solo 1 negozio ho ipotizzato che cercavi male. su trovaprezzi ci sono feedback di utenti, prendi in considerazione negozi con almeno 100 feedback.
di quelli lì personalmente partendo da sopra conosco solo redcoon e onlinestore che sono affidabili

su monclick ho acquistato,affidabile,lo vedo disponibile su redcoon che a detta di tutti è affidabile...quindi hai già 2 siti...personalmente ho fatto acquisti anche su bpm-power,un pò lentini però affidabile

sarebbe interessante raggruppare in un'unico post tutti i siti e aggiornarlo man mano che si ricevono opinioni così abbiamo una visione più chiara senza dover cercare ogni volta tra i post...

sarebbe interessante raggruppare in un'unico post tutti i siti e aggiornarlo man mano che si ricevono opinioni così abbiamo una visione più chiara senza dover cercare ogni volta tra i post...

corretta osservazione provo a organizzare il primo post cosi' da aggiornare man mano se ci sono suggeriementi sono bene accetti

corretta osservazione provo a organizzare il primo post cosi' da aggiornare man mano se ci sono suggeriementi sono bene accetti
ecco!visto che sei tu che puoi editarlo...ad esempio si potrebbe fare una cosa del genere,bpm-power ci sono già due pareri positivi quindi

bpm-power (un pò lenti) :):)
affari shop (un pò lenti) :)
redccoon :)
mon click :)

e ogni faccina sorridente corrisponde a un voto positivo,oppure si può mettere un'altra icona che indichi l'ok...

BPM-POWER (un pò lenti)
AFFARI SHOP (un pò lenti)
REDCOON
MON CLICK

così potrebbe andare :) se serve ho anche l'iconcina rossa...

Ultima modifica:
io ho acquistato du redcoon e direi che sono affidabilissimi... l'unico aspetto negativo è che si trattengono una commissione sul pagamento con carta di credito...
provato a vedere anche eprice.it e amazon.it?
Spesso compro qui e i prezzi sono sempre concorrenziali, per Amazon poi considera che le spese di spedizione sono sempre gratuite sopra i 19 € oltre al fatto che sono rapidissimi e l'ordine è tracciabile.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.