Dove acquistare occhiali a batteria per Panasonic VT30?

Alex4nder

New member
Come da oggetto, dove posso trovare e quali modelli di occhiali a batteria sono compatibili con il mio Panasonic VT30?

Se vi state chiedendo perché voglio acquistare quelli a batteria invece di quelli ricaricabili, è perché ho paura che si rompa la batteria interna di quelli che posseggo ora rendendoli inutilizzabili.

Come da oggetto, dove posso trovare e quali modelli di occhiali a batteria sono compatibili con il mio Panasonic VT30?

Se vi state chiedendo perché voglio acquistare quelli a batteria invece di quelli ricaricabili, è perché ho paura che si rompa la batteria interna di quelli che posseggo ora rendendoli inutilizzabili.
http://www.amazon.it/Occhiali-UNIVE...bilità/dp/B007R17FBW/ref=cm_cr_pr_product_top
Non supereconomicissimi, ma dalla lista compatibilità e quel che scrivono gli acquirenti, dovrebbero fare per te.

Grazie, gli darò un occhiata, ma preferirei un prodotto originale che dovrebbe costare sicuramente meno di questi (almeno credo)

Perfetto! Quindi mi stai dicendo che se volessi degli occhiali a batteria devo necessariamente acquistare quelli compatibili? Nel caso invece dovessi sostituire le batterie (perché esaurite) di quelli in mio possesso, come potrei fare? Grazie.