• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

dove acquistare musica online??

mister cilindro

New member
ciao a tutti, volevo prendere dei cd online visto che ho difficoltà a reperirli nella mia città: in particolare mi interessavano un paio di sa-cd della chesky. dove posso prenderli online, magari pagando con contrassegno???
ciao e grazie

grazie mille, ho appena ordianto un sa-cd da dvdboxoffice : lo utilizzavo da tempo per i videogiochi, non mi ero mai accorto che avesse anche un buon allestimento di musica!

ciao

dimenticavo puoi provare da www.SATURN.DE (megastore di musica) è in tedesco, ma a Colonia vi ho trovato le novità in SACD e DVDA della CHESKY ....essendo in germania puoi vedere se accettano il contrassegno

ciao

MAx_996