• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Doppio problema antenna Pioneer 4280

fabioblq

New member
Ciao a tutti, grazie anche a questo forum ho finalmente deciso l'acquisto della tv. Pioneer 4280xd in offerta da Comet. Ora, una volta a casa provando le varie impostazioni per i colori (seguendo sempre i post relativi qui sul forum) e non solo, sono arrivato ad avere 2 problemi per la ricezione che in realtà non so quanto sia da imputare alla tv, alla mia inesperienza, alla zona (Bologna) o all'antenna.

Il primo problema è che una volta collegata l'antenna direttamente alla tv, ogni volta che riaccendo, mi appare una finestra d'errore con un messaggio tipo "staccare e riattaccare l'antenna in quanto in corto circuito" (prima con il Sony Trinitron catodico, non avevo mai avuto il problema) ciò nonostante, dopo poco la finestra d'errore scompare e comunque vedo quello che in precedenza avevo trovato.

Secondo problema, in ddt non vedo rai 1/2/3/4, tutti gli altri li vedo e bene.

Detta così avete un'idea di cosa possa essere?
Mi sapete dare una mano?

Grazie mille!