• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Doppio dilemma: quale tv e quali dimensioni

martino86

New member
Salve a tutti!

Approfittando delle offerte che ogni tanto si trovano, vorrei cambiare la mia tv (Samsung UE40J5100) comprata due anni fa con una smart tv più prestante; premetto che non la uso per giocare, uso il digitale terrestre in hd e Sky sempre in hd (che talvolta trasmette in super hd) per vedere le partite e i film.

Ho visto i seguenti modelli:
Samsung UE49MU7000 a 699€ da Euronics
Sony KD55XE8577 a 899€ da Mediaworld (ma da qualche giorno non si trova più)
Sony KD49XE9005 a 1199€ da Unieuro e alla stessa cifra su Amazon ho trovato lo stesso modello ma 55"

La distanza dal divano, appendendo la tv al muro è di circa 2,30 m; dal tavolo da pranzo sarebbe di circa 3 m

Detto questo, secondo voi, quale misura è adatta al mio spazio e quale tra queste tv sarebbe una buona occasione?

Grazie mille per l'aiuto, apprezzo qualsiasi suggerimento!

Quindi dici che non è troppo grande, soprattutto calcolando che la maggior parte dei programmi non sono ancora in Ultra HD ma solo in Hd?