• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Doppia scheda video per gestire PC - VPR - TV ?

simpo65

New member
Si può fare ?
Al momento nella mia sala HT ho VPR e PC funzionanti con condivisione utilizzo della stessa scheda video. E' una vecchia ATI X600 e gestisco (per via delle diverse risoluzioni) con delle HOTKEY tramite driver Catalyst la visione del PC piuttosto che del VPR. Inoltre, per vedere la TV ha un vecchio e ingombrante televisore CRT.
La mia idea e' quella di eliminare il televisore e aggiungendo al'HTPC una scheda video tuner TV poter vedere sul monitor del PC la televisione.
Che ne dite ?