• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo il Trends TA ... cosa?

Guarda vedi se riesci a trovare e a sentire anche rb06 + rc 06 (pre + finale), la differenza con l'ampli integrato si sente eccome....

keanup ha detto:
Pensi che un Rotel faccia davvero la differenza?
Non so se mi sono spiegato bene sopra ma quello che volevo dire è che le sento parecchio
limitate sui medi e molto legate a dinamica (evidente sopratutto durante la visione di film)
oltre ad impastare quindi alti medi e bassi in quasi un "unico suono"..

Spero solo che non sia questa la vera timbrica B&W e l'ampli giochi un importante ruolo.

Ciao,
perdona l'intromissione.Fidati,non è la vera timbrica B&W.
Le mie CM7, alla fine hanno sposato il NAD 355,dopo varie prove con Rotel 06,MArantz pm 8003 e Denon pma 1500..L'ambiente e le mie orecchie hanno portato a questa scelta,e poi dipende anche dalla sorgente..

Vito

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono interessato all'acquisto del Trends TA-10.1 ma vorrei prima sapere se riesce a pilotare le mie Infinity 51 MK II da 150watt 6 ohm.
Grazie