• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo 10 anni è arrivato il momento: Sony ag9 oppure Lg C9

• Autore discussione Autore discussione Rok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io personalmente ero attirato dalle recenti offerte, un OLED entry level fra sconti e coupon veniva a costare poco più di un LCD top, ma gli OLED sono schermi dedicati a chi vede esclusivamente film - evitando programmi con loghi o aree dello schermo fisse. Quindi alla fine ho resistito alle 'sirene', prenderò un buon LCD, diversamente non mi sarei..........[CUT]

oddio, si e no, il burn-in c'è ed esiste, VERO, ma è pur vero che gli OLED 2019 lo soffrono veramente Pochissimo, oltre al fatto che hanno funzioni per ridurre il problema

sul fatto che gli OLED prettamente siano più indicati per film, VERO, magari un LCD top di gamma in ambito tutto fare può dare di piu' , sopratutto se l'ambiente dove lo piazzi è luminoso

insomma il tutto si sceglie in base all'uso e alle condizioni, per me gli OLED sono perfetti in certe condizioni, ed in queste certe condizioni la differenza contro un LCD/LED è assurda, poi se si va fuori da queste certe condizioni la differenza poi non e' così marcata

Anche secondo me è meglio prendere la garanzia della casa piuttosto che quella di qualunque altro venditore.

Capisco, ma è possibile fare una garanzia extra dalla casa in quale modo? C'è per caso una domanda online per farla? Perchè non so se tipo da unieuro o altro viene proposta la garanzia della casa e non una loro..