• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo 10 anni è arrivato il momento: Sony ag9 oppure Lg C9

• Autore discussione Autore discussione Rok
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rok

New member
Salve a tutti,
Dopo 10 anni di onorata carriera, il mio lcd non ne vuole proprio
Più e ho deciso di prendere un nuovo televisore.
Usa principalmente PS4(5) film Netflix e blueray.
Il mio budget è di circa 2000 euro e sono indeciso fra il Sony ag9 oppure Lg C9.
Quale mi consigliate considerando che c'è una bella differenza di prezzo?
Grazie a tutti

Mi aggancio a questa discussione chiedendo info in merito ai possibili problemi di burn-in. Lo chiedo perché vorrei prendere anche io un lg c9 ma leggendo in giro di questo problema vorrei evitare di condizionarmi la visione o comunque il modo di utilizzo del televisore. Perché nel caso andrei di Q90R

Salve a tutti,
Dopo 10 anni di onorata carriera, il mio lcd non ne vuole proprio
Più e ho deciso di prendere un nuovo televisore.
Usa principalmente PS4(5) film Netflix e blueray.
Il mio budget è di circa 2000 euro e sono indeciso fra il Sony ag9 oppure Lg C9.
Quale mi consigliate considerando che c'è una bella differenza di prezzo?
Grazie a..........[CUT]

Ciao,
non hai specificato la taglia .
55" (se lo guardi fino a 2,50mt circa) o 65"(dai 2,50 ai 3 circa,ecc...)?

Ultima modifica:
Anche io ero nella tua stessa situazione, ma dopo aver letto centinaia di commenti tra le varie discussioni, ho deciso di optare per LG C9.

Il problema vero invece è: dove comprarlo? Su tanti store è quasi sempre esaurito o su altri lo vendono quasi a prezzo di listino.
Consigli?

Più passa il tempo e più dovrebbe essere difficile trovare gli LG C9 sugli store noti.

Le varie catene devono fare spazio ai nuovi e più remunerativi televisori del 2020. :)

.

vorrei spendere meno, dato che mi è sfuggito a 1249...in modo da aggiungere anche una soundbar!
poi ho il codice unieuro e sto aspettando per vedere se torna disponibile o si abbassa i prezzo del 55e9 entro le 24 di stasera...

Ultima modifica:
giugno stà fiendo le offerte sono a gli sgoccioli

ciao scusami devo consigliare ad un amico per acquistare il 55c9 di lg, hai qualche nome di sito affidabile dove vedere? Io per adesso gli ho consigliato solo i negozi fisici MEdiaworld/Euronics/Expert/Unieuro (eventualmente anche il loro online) ed Eprice, m se c'è un nome particolarmente suggerito mi fa piacere saperlo..grazie

non ho visto offerte strepitose gli store online convengono se la differenza di prezzo è alta , per 100€ non ne vale la pena.

non ho visto offerte strepitose gli store online convengono se la differenza di prezzo è alta , per 100€ non ne vale la pena.

sì anche io più o meno ho visto questa forbice quindi forse non vale la pena... inoltre i negozi offrono eventuale montaggio ed estensione di garanzia, che magari può venire bene

Mi aggancio a questa discussione chiedendo info in merito ai possibili problemi di burn-in. Lo chiedo perché vorrei prendere anche io un lg c9 ma leggendo in giro di questo problema vorrei evitare di condizionarmi la visione o comunque il modo di utilizzo del televisore. Perché nel caso andrei di Q90R

Io personalmente ero attirato dalle recenti offerte, un OLED entry level fra sconti e coupon veniva a costare poco più di un LCD top, ma gli OLED sono schermi dedicati a chi vede esclusivamente film - evitando programmi con loghi o aree dello schermo fisse. Quindi alla fine ho resistito alle 'sirene', prenderò un buon LCD, diversamente non mi sarei goduto appieno la tv. Il burn in è un problema reale.

Ultima modifica: