Ciao pure io ho acquistato Doom3.... e ne sono rimasto parzialmente deluso
A parer mio, lasciando perdere l'apparenza grafica senz'altro fantastica, siamo lontani anni luce dalla freschezza dei primi capitoli della serie...
Specialmente le ambientazioni, quei cunicoli stretti, le armi che non sono mai cariche, i mostri che quando ti attaccano ti fanno perdere l'orientamento senza lasciarti scampo
Niente a che vedere con i livelli di Doom 1-2, scarni... senz'altro di dettagli grafici, tubi pc, macchinari e orpelli vari ma invece estremamente giocabili con destrezza e velocità di manovra.... e in fondo quasi più avvincenti.... perchè l'unica cosa da fare era sterminare i mostri senza dover star li a cercare PDA, codici, password per gli armadietti.. senza doversi sorbire stupide chiacchere fra gli addetti alla base e improbabili discorsi alla rayman dei personaggi, nonchè sorbirsi una trama praticamente inesistente...
Mi aspettavo molto molto di più....
Devo ancora finirlo.... ma sara dura farlo senza addormentarsi...
Personalmente mi è piaciuto molto di più Serious Sam.... molto più simile a Doom 1-2 ma con una grafica attuale e una giocabilità e un divertimento estremi e soprattutto umoristico.... e per niente angosciante e credetemi.... se devo angosciarmi per benino basta accendere il TG...
50 euro buttati.... speriamo in qualche pak....
Tutto cio naturalmente IMHO...
Ciao da TITTI