Don Camillo e Spencer&Hill: notizie fresche da Medusa HE

gipal

Active member
Ho parlato al telefono con il responsabile delle uscite dvd della suddetta casa di distribuzione.

2 notizie una buona ed una meno buona.

Quella meno buona.
Al momento non è previsto un Box-Set con i 5 Don Camillo.

Quella buona.
Dopo i 2 Trinità che sono usciti adesso, sono previsti Altimenti ci Arrabbiamo e tutti gli altri, ergo non è da escludere alla fine un Box-Set, tipo questo:
B0000E2628.03.LZZZZZZZ.jpg

Mi ha detto, cmq, che farà presente ai capi la mia richiesta x Don Camillo (ovviamente gli ho detto che in Germania già c'è con la traccia in italiano, ma non bello come le loro versioni).

Fatelo anche voi!
Medusa HE: 02.86950531

Ultima modifica:
gipal ha scritto:

Quella buona.
Dopo i 2 Trinità che sono usciti adesso, sono previsti Altimenti ci Arrabbiamo e tutti gli altri, ergo non è da escludere alla fine un

Ma conosci già le tracce audio presenti in questi film?
Per la verità mi servirebbe la traccia francese (poi ti spiego);)
A meno che non siano usciti anche in Francia...

Peccato per il box-set di Don Camillo.....ma prima o poi spero che esca così lo affiancherò al cofanetto della Pantera Rosa che penso di prendermi per Natale.....(quello di Alien me lo faccio regalare...)...
:D

cosa cosa cosa cosa :eek: :eek: :eek:

sono già usciti i dvd di Trinità ... porc proprio oggi ho fatto un ordine da 200€ di dvd, a saperlo ci mettevo pure i due trinità (accidenti a questa malsana passione che mi stà dissanguando :(:p)

Trinità interessa anche a me!

...già però mi sono preso uno dei film più mitici di tutti i tempi:

ATTILA !!!

con audio rimasterizzato in DD 5.1 ed intervista a Pipolo (quello di Castellano & Pipolo) :D

Allegati

• attila_front.jpg
    attila_front.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 13
Attila l'ho preso anche io... ed ho riscoperto Rita Rusic altro che Abatantuono :eek: :eek: :D :cool:

p.s. ma di questi Trinità si sa nulla? quando fanno Altrimenti ci Arrabbiamo?

dgiulivo ha scritto:
Peccato per il box-set di Don Camillo.....ma prima o poi spero che esca così lo affiancherò al cofanetto della Pantera Rosa che penso di prendermi per Natale.....(quello di Alien me lo faccio regalare...)...
:D
ATTENTO al cofanetto pantera rosa, manca un film (mi sfugge il titolo in questo momento) hanno messo "sulle tracce della panterra rosa" che fà schifo e nel quale poi ci sono spezzoni del bellissimo film che manca, che in cassetta c'è ed è distribuito sempre da loro.
Bastardi:mad:
Ciao
Enzo

Guren ha scritto:
Attila l'ho preso anche io... ed ho riscoperto Rita Rusic altro che Abatantuono :eek: :eek: :D :cool:

p.s. ma di questi Trinità si sa nulla? quando fanno Altrimenti ci Arrabbiamo?

secondo quanto riportato QUI l'uscita dei due Trinità è prevista per il 10 dicembre 2003, mentre "Più forte ragazzi" e "Io sto con gli ippopotami" dovrebbero uscire a gennaio 2004.

Certo un mega cofanetto sarebbe il massimo!

Re: Re: Don Camillo e Spencer&Hill: notizie fresche da Medusa HE

peppemar ha scritto:
Non fatelo che si sono gia' incazzati !!!! :confused:

Ho sentito che si sarebbero appellati alla Privacy per "non-autorizzata" pubblicazione di numero pubblico ;)
E qualcuno si sarebbe pure cagato addosso, eliminando il numero telefonico... :eek: