Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse volevi dire "MANCA l'ingresso digitale DVI O HDMI"...RIK ha scritto:
Lo stavo ordinando,poi mi sono bloccato per una cosa ASSURDA ho notato che MANCA l'uscita digitale DVI O HDMI sono pazzi.
Non capisco perche' un proiettore cosi' nuovo abbia ancora l'analogico.![]()
Sveglia Sim2, ormai i vpr con l'uscita digitale li trovi anche nell'uovo di pasqua.![]()
ciesse ha scritto:
Forse volevi dire "MANCA l'ingresso digitale DVI O HDMI"...
In effetti manca, ma allora fa' un "saltino" di qualità (e di Euro...) e prendi un Infocus 7205 o un SIM2 Domino 20H... o il bel ProjectoDesing Action!
Ciao!
C.
E allora aspetta e tra un po' (un anno? sei mesi?) godrai delle connessioni video digitali su prodotti di minor prezzo e maggior qualità di definizione nelle matrici, siano essi LCD che DLP...RIK ha scritto:
Sorry: l'ingresso![]()
il problema che il saltino che dici tu e' un fosso di 2000€ e+ . Sai con questa tecnologia che oggi vale 10 e domani vale 1 conviene "per me" risparmiare il piu' possibile.
Ciao.
RIK ha scritto:
L'unica soluzuione sarebbe il Domino peccato per il 18 che non abbia l'Ingresso digitale.
AlbertoPN ha scritto:
Cosa vorresti collegarci ... se posso chiedere ... a questo ingresso digitale?
Mandi!
Alberto![]()
RIK ha scritto:
Un giorno il DvA11 e l'altro l'Htpc![]()
Dipende da come mi gira.
ciao.
Antonio1969 ha scritto:
per Rik
posso chiederti come ti trovi con lo Z90?
AlbertoPN ha scritto:
Il Denon puoi tranquillamente collegarlo in YPrPb interlacciato che non ti perdi proprio nulla, mentre l'HTPC in RGBHV da DB15 funziona più che egregiamente. Il saltare l'A/D interno dell'Analog Devices non è che comporti un miglioramento tangibile del segnale ...
quindi![]()
Mandi!
Alberto![]()
RIK ha scritto:
Lo stavo ordinando,poi mi sono bloccato per una cosa ASSURDA ho notato che MANCA l'uscita digitale DVI O HDMI sono pazzi.
Non capisco perche' un proiettore cosi' nuovo abbia ancora l'analogico.![]()
Sveglia Sim2, ormai i vpr con l'uscita digitale li trovi anche nell'uovo di pasqua.![]()
RIK ha scritto:
Ciao Alberto, quello che stai dicendo tu e il classico dilemma che mi fa pensare durante i miei incubi "indecisioni" notturni, sai spendere oggi 3500€ su un vpr che sai che non puoi collegarlo come vorresti ti scoccia un pochino, non lo so ma mi sa' gia di obsoleto.Poi si deve anche pensare che stanno uscendo nuovi decoder per la tv in alta definizione con il Dvi leggi qui:
SKY blinda l’alta definizione....
gian de bit ha scritto:
Allora tranquillo che la pasqua si avvicina!
AlbertoPN ha scritto:
Nulla da eccepire al tuo ragionamento allora.
Se vuoi rimanere in ambito Sim2 prova a cercare un D20_H usato se qualcuno lo vende, probabilmente il prezzo è prossimo al tuo budget, altrimenti ti devi rivolgere ad altri lidi. Really sorry !
Mandi!
Alberto![]()
P.S. Non lo sapevo proprio che il prossimo skifo box sarebbe stato equipaggiato con l'HDMI. Ma pensare ad usare subito l'Mpeg4 per migliorare la qualità no eh?![]()
AlbertoPN ha scritto:
Il Denon puoi tranquillamente collegarlo in YPrPb interlacciato che non ti perdi proprio nulla, mentre l'HTPC in RGBHV da DB15 funziona più che egregiamente. Il saltare l'A/D interno dell'Analog Devices non è che comporti un miglioramento tangibile del segnale ...
quindi![]()
Mandi!
Alberto![]()