• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domandone x mixersrl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ethos

New member
Da operatore avrai sicuramente avuto modo di ascoltare e valutare molti più prodotti di me, ed ecco la domanda:
qualora volessi sostituire le mie Thiel 3.5 con qualche cosa che avesse lo stesso controllo in gamma bassa, la stessa strepitosa voce in gamma media e la stessa dolcezza sugli alti, con diffusori di pari caratteristiche (o cmq di alta qualità) ma con una maggiore tenuta in potenza, cosa dovrei provare ad ascoltare?
 
hai uno dei prodotti meglio riusciti sia del catalogo Thiel che del panorama Hi-Fi........tienile perchè migliorarle sul serio ti comporterebbe un mutuo o quasi magari per cambiare tutto a 360 gradi.
 
Allora vuol dire che per "fare un po di chiasso" quando mi va, cercherò un diffusore rockettaro da affiancargli e via!

Grazie per il parere.
 
il chiasso è un conto il Rock è un altro....se si ha un buon impianto puoi suonarci tutto tranne il casino che è distorsione pura.
 
Ethos:pe5r le comunicazioni personali esistono i messaggi personali. Sei tenuto ad usarli quando serve. Grazie.

Chiusa e spostata in OT.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top