• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

domandona urgente please :) 32 HDready + pc

nttcre

Bannato
Messaggi
2
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un lcd per forza di cose da 32 pollici ( dato che lo uso sia come monitor da pc e siaper la console e sia per film ( da un paio di metri ).
Mi interessa sapere solo questo:
su un monitor HD READY, tramite il pc collegandolo in HDMI ( e non in vga ) quale risoluzione massima mi fa impostare? la 768 oppure posso tirare fino alla 1920x1080? ( dato che molti supportano la 1080i ). dato che ci devo stare a 50 cm quando lo uso per il pc, la 768 non mi andrebbe affatto bene, pertanto se mi dite che la 1920x1080 me la fa impostare andrebbe bene pure un hd ready, altrimenti dovrei spendere di piu e prendermi un full hd.

Grazie a chi vorra rispondermi e spero di esserestato chiaro
 
La cosa migliore che tu possa fare è addocchiare dei modelli papabili e quindi andare sui siti ufficiali dei produttori e controllare le risoluzioni supportate nei collegamenti DVI/HDMI con PC (se non le trovi sul sito, scaricati il manuale e controlla lì...)
 
Top