• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Domandona su convertitore component HDMI

toca1979

New member
Messaggi
382
Salve a tutti, ho visto in giro che si trovano dei convertitori component- HDMI.
La mia attenzione è caduta su questo modello:
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3569

Ho notato che per farlo funzionare di deve collegare il cavo VGA- component fornito col converter, al normale cavo component che esce dalla sorgente video.
Mi chiedevo se secondo voi è possibile entrare direttamente con la vga dell' Xbox 360 e uscire in hdmi facendo agganciare al mio tv full hd il 1080p e potendo godere anche dell' upscaling dei dvd (che col normale component non è possibile).
Nel manuale si parla anche di un opzione per selezionare RGB invece di YPbPr.
In caso tutto questo non fosse possibile qualcuno conosce un modo per fare la stessa cosa?

Scusate la domanda niubba...

CIAO
 
Top