• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Domandona su convertitore component HDMI

toca1979

New member
Salve a tutti, ho visto in giro che si trovano dei convertitori component- HDMI.
La mia attenzione è caduta su questo modello:
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3569

Ho notato che per farlo funzionare di deve collegare il cavo VGA- component fornito col converter, al normale cavo component che esce dalla sorgente video.
Mi chiedevo se secondo voi è possibile entrare direttamente con la vga dell' Xbox 360 e uscire in hdmi facendo agganciare al mio tv full hd il 1080p e potendo godere anche dell' upscaling dei dvd (che col normale component non è possibile).
Nel manuale si parla anche di un opzione per selezionare RGB invece di YPbPr.
In caso tutto questo non fosse possibile qualcuno conosce un modo per fare la stessa cosa?

Scusate la domanda niubba...

CIAO