• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domandona prima di spendere 3000 eu

carlito72

New member
dopo due giorni di tentativi di comprensione e ricerca, di cui ringrazio tutti i forumisti che mi hanno risposto facendovi i complimenti per un sito davvero stupendo, siccome mi piace agire, dopo aver capito che per i giochi + utilizzo computer per normali app è meglio (forse) lcd, e dopo una sommaria valutazione del mercato avrei deciso per quest'oggettino

Aquos LC-52X20E

prima di spendere i soldi (sto per cliccare sul sito di acquisti) ultime domandone:

1. posso attaccare il mio macbook portatile? se si come? verrà visualizzato in hd 1920x1080?
2. le trasmissioni in normale codifica (satellite) sono da voltastomaco o sopportabili?

grazie a chi mi risponderà.

per quanto riguarda il pc non penso che ci siano problemi, per la tv molto dipende dalla distanza di visione...ma non ti preoccupare io la vedo da 2m e sopravvivo :D

Ultima modifica: