• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domande su Sharp XV_Z201

Vger

New member
Ciao a tutti :)
Mi piacerebbe sapere se possibile il throw ratio dello Z201 dato che dovrei proiettare da 2.65m.
Vorrei sapere la massima e la minima base in cm se possibile.
Oltretutto sarei curioso di sapere se come nei proiettori LCD è comune trovare della polvere all interno del percorso ottico o no !!
Ho un panasonic ptae300 e fra polvere e pannelli LCD che diventano un pò più verdi o blu a seconda del loro umore mi sono un pò rotto :D :D :D

Non hai trovato lo z200 nel database di Projector Central?
Prova a chiedere a Gilu, mi pare che lui abbia il nuovo Sharp.

Ciao,

Francesco

Purtroppo nel database di Projector central non c'è ancora
quindi sto un pò nei guai!!!!!
Qualcuno sa il Throw ratio pleaseee :D

Throw ratio sharp xv-z200/201

Anche io ho lo stesso problema (installero' il proiettore in una mansarda con il soffitto spiovente), ho cercato nei siti tedeschi e su ebay le carateristiche (ed i prezzi) e mi risulta che per lo z200 per avere una diagonale di 100" (2,5 m) si deve proiettare tra 4,3 e 5,2 metri mentre per lo z201 tra i 2,6 e i 3,2 metri.
Per quanto riguarda i prezzi ho visto sui 3400 euro mentre su ebay il solito giapponese YCLUB2000 lo vende a meno di 3100 piu 140 di spedizione.

Re: Throw ratio sharp xv-z200/201

ma.bertini ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema (installero' il proiettore in una mansarda con il soffitto spiovente), ho cercato nei siti tedeschi e su ebay le carateristiche (ed i prezzi) e mi risulta che per lo z200 per avere una diagonale di 100" (2,5 m) si deve proiettare tra 4,3 e 5,2 metri mentre per lo z201 tra i 2,6 e i 3,2 metri.
Per quanto riguarda i prezzi ho visto sui 3400 euro mentre su ebay il solito giapponese YCLUB2000 lo vende a meno di 3100 piu 140 di spedizione.

C'e' c'e'... se andate sul sito della Sharp vi potete scaricare
un file in Exel dove ci sono tutti.

Ciao da Fabio