• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda!

IlConteRR

New member
Scusate l'ignoranza ma sono qui anche per imparare qualcosa, volevo chiedere se mi potevate spiegare in termini pratici la differenza tra il progressiv scan e il deinterlacciatore e se c'è una differenza quale tra i due è migliore. Grazie a tutti. Scusate ancora se la domanda vi risulta troppo banale ma proprio non ho capito se è la stessa cosa o se c'è qualche differnza

IlConteRR ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma sono qui anche per imparare qualcosa, volevo chiedere se mi potevate spiegare in termini pratici la differenza tra il progressiv scan e il deinterlacciatore e se c'è una differenza quale tra i due è migliore. Grazie a tutti. Scusate ancora se la domanda vi risulta troppo banale ma proprio non ho capito se è la stessa cosa o se c'è qualche differnza
prova a fare una ricerca sul forum usando l'apposito tasto;)