• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domanda vu digitale terrestre e dvd recorder

codyx

New member
Messaggi
102
Con una TV avente digitale terrestre integrato e connessione HDMI, si possono registrare programmi in digitale terrestre con la tv spenta o bisogna che anche il DVD recorder abbia anch' esso il ricevitore per il digitale terrestre incorporato? Grazie 1000 per la risposta.
Ciao
Claudio
 
se il sinto DVB ce l'hai solo nella tv puoi collegare un recorder e registrare, ma la tv deve essere per forza accesa!
ciao
 
Sono interessato anche io a questa cosa vorrei sapere come fare con i seguenti apparecchi:
Panasonic 42px60 e dvd panasonic eh57 collegati tramite hdmi porta 2 del tv con l'unica porta del dvd recorder e trmite scart su av2 della televisione.
 
Top