buongiorno a tutti, ho comprato un h.t. usato technics con relative casse e sub, di marca CINEMATE, non della bose, questo ormai un paio di mesi fa.
il sub è sempre andato bene, ma da qualche giorno a sta parte, vibra, cosa intendo dire, che anche se non è acceso nessun riproduttore, tv, cd, o che altro, lui emana una vibrazione, di media intensità e piu' aumento le frequenze, + aumenta la forza della vibrazione. (molto fastidiosa all orecchio anche se il volume di questa vibrazione non è fortissima)
poi se vedo un dvd, o ascolto musica, la vibrazione rimane, ma i toni bassi che prima sentivo con la giusta potenza, adesso questa potenza è molto ridotta. anche se il volume del sub è al massimo.
Cosa può essere successo? l ho staccato, riattaccato, cambiato filo, ma tutto ciò non è servito.
la vibrazione va via solo se stacco il filo che lo collega all ampli.
dall ampli io ho 2 uscite per il sub:
1 diretta
e l altra filo con attacco L/R
in entrambe le uscite mi riproduce questa vibrazione continua
secondo Voi??
grazie per i consigli e buon lavoro
il sub è sempre andato bene, ma da qualche giorno a sta parte, vibra, cosa intendo dire, che anche se non è acceso nessun riproduttore, tv, cd, o che altro, lui emana una vibrazione, di media intensità e piu' aumento le frequenze, + aumenta la forza della vibrazione. (molto fastidiosa all orecchio anche se il volume di questa vibrazione non è fortissima)
poi se vedo un dvd, o ascolto musica, la vibrazione rimane, ma i toni bassi che prima sentivo con la giusta potenza, adesso questa potenza è molto ridotta. anche se il volume del sub è al massimo.
Cosa può essere successo? l ho staccato, riattaccato, cambiato filo, ma tutto ciò non è servito.
la vibrazione va via solo se stacco il filo che lo collega all ampli.
dall ampli io ho 2 uscite per il sub:
1 diretta
e l altra filo con attacco L/R
in entrambe le uscite mi riproduce questa vibrazione continua
secondo Voi??
grazie per i consigli e buon lavoro