non è una buona cosa che rimangano sempre accesi
Ho letto un po' di pagine indietro e ho un po' ristretto la scelta:
Considerate che il sub andrà a destra del mobile del televisore, dietro avrà il muro e alla sua destra la focal 716v
Focal SW700 ha il vantaggio di avere la stessa finiture delle casse, dimensioni ridotte (è la larghezza quella che mi da più probelmi) e questo è 32cm, una buona potenza, ma lo svantaggio di una scarsa banda che parte solo da 36hz, e poi non ho riscontri perchè a quanto pare non lo ha nessuno sul forum, e se ho capito bene ha il bass reflex sotto ed ho un po' paura di non riuscire a posizionarlo in modo da non fare danni
B&W ASW610 dimensioni contenute, marca di tutto rispetto, cassa chiusa che mi dovrebbe creare meno problemi di rimbombi, purtroppo la finitura non ci azzecca niente con quella delle casse che già ho, ma da quello che ho capito è più adatto alla musica che all'HT ed io lo userei solo HT
Velodyne cht10r Lo prenderei nero così non ho problemi di finiture, ha una potenza paurosa a quello che leggo e scende fino a 28 hz, purtroppo è molto ingombrante, largo 38cm, e temo di non riuscere a posizionarlo in modo adeguato visto che sono costretto a metterlo per forza in quel punto che vi ho detto, ho paura del reflex sul muro e sulla cassa alla sua destra.
Sunfire HRS8 Bello, stupendo, potente, scende fino a 22hz, è piccolo, in cassa chiusa... solo cheb720 euro sono proprio troppi ora e poi sarà adatto per uso HT ?
i intrigava il mosscade 7.4 solo che hai due diffusori laterali e uno mi sparebbe sulla cassa
Aiutatemi sto facendo un sacco di confusione