Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Asdor! ha detto:Ma si può dire che negli LCD di ultima generazione stanno cercando di integrare una specie di processore video?
Asdor! ha detto:...
Sto pensando per es al mio Philips 32pf9731 che da quanto ho capito e notato ha un scaler interno ottimo, sistemi di miglioramento dell'immagine Pixel Plus, Digial Nautral Motion, Clear LCD e altri sistemi che cercando di adattare e migliorare il segnale?
codyx ha detto:Grazie a tutti, se avevo qualche dubbio, se acquistarne uno o meno, me l'avete tolto!![]()
Ciao
Claudio
pensa, io con display/tv digitali e parecchie connessioni video lo prenderei...codyx ha detto:Non lo prendo!![]()
Ciao
giapao ha detto:boh!
a parte le sempre utili e precise indicazioni di Alberto, forse va' solo aggiunto che questi iperfantasmagorici processamenti video spesso fanno piu' danni che altro. diciamo che ormai, volenti o nolenti, non si trovano neanche piu' tv crt che fanno bene il loro dovere senza aggiungere artefatti di ogni tipo, quindi attenzione a valutare i singoli plus caso per caso...![]()